E-Commerce - ADVagency
13739
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-13739,page-child,parent-pageid-16611,eltd-core-1.2.3,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.7,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-dark-header,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive

Progettazione e sviluppo siti E-Commerce

E-COMMERCE

Quante volte si sente affermare che l’E-commerce sia il futuro? L’E-commerce non è soltanto il futuro, ma è anche e soprattutto il presente: la situazione sanitaria ha accelerato in maniera esponenziale il processo di digitalizzazione degli acquisti. Un processo all’interno del quale inserirsi il prima possibile.

Un mercato che ha ancora margini
CRESCITA

Un dato su tutti: nel mondo, in media, nel 2019 il 90% degli utenti web ha visitato un sito e-commerce. In Svizzera, la media si attesta al 74%. Ciò significa che all’interno della Confederazione è già presente una buona base di utenti che si rivolgono all’E-commerce ma, soprattutto, che esiste ancora un grosso margine di penetrazione del mercato digitale.

Un mercato senza monopolio
CONCORRENZA

La Svizzera rappresenta un unicum: nella nostra Confederazione non è infatti presente il principale competitor di qualsiasi attività E-Commerce, vale a dire Amazon. La mancanza di un soggetto monopolista rappresenta un’opportunità unica.

Un mercato senza monopolio
CONCORRENZA

A differenza della stragrande maggioranza delle altre democrazie del mondo, la Svizzera rappresenta un unicum: nella nostra Confederazione non è infatti presente il principale competitor di qualsiasi attività E-Commerce, vale a dire Amazon. La mancanza di un soggetto monopolista rappresenta un’opportunità unica.

Un mercato che necessita di preparazione
COMPETENZA

Non ci sono, però, soltanto opportunità: costruire un E-commerce di facile usabilità, veloce, sicuro, supportato da campagne che apportino traffico tracciando correttamente le conversioni d’acquisto, è tutt’altro che scontato. Per costruire un E-commerce funzionale e funzionante, sono necessari know-how differenti ed esperienza, capacità grafico creative, nozioni legali e conoscenza del mondo pubblicitario. Un know-how d’Agenzia.

Richiedi un preventivo per il tuo E-commerce
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.