Google Advertising - ADVagency
13745
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-13745,page-child,parent-pageid-16609,eltd-core-1.2.3,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.7,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-dark-header,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive

315 MILIONI DI DOMANDE RISPONDI. GOOGLE ADVERTISING AL MESE

Ottimizza la Tua Visibilità su Google con Noi

Dove si incontrano domande e risposte
GOOGLE ADVERTISING

Che Internet rappresenti nel mondo la primaria fonte di ricerca di informazioni è risaputo. In Svizzera il 94% delle ricerche avviene su Google. La presenza on line e la comunicazione verso il mercato di riferimento è sempre più centrale nel processo d’acquisto. Interrogando il motore di ricerca, ogni utente esprime interessi, bisogni, desideri: di seguito gli strumenti che utilizziamo per favorire il percorso di conversione.

GOOGLE DISPLAY

Solleticare la curiosità di un utente, stimolare il desiderio, creare il bisogno. Parliamo al consumatore. Attraverso le campagne display mostriamo prodotti e servizi ad un pubblico profilato per interessi e caratteristiche sociodemografiche e, conseguentemente, più in target.

GOOGLE SEARCH

Interpellare il motore di ricerca è semplicemente una richiesta di informazioni: attraverso un corretto utilizzo delle parole chiave e annunci personalizzati rispondiamo direttamente ai bisogni dei consumatori, parliamo a futuri clienti.

GOOGLE SEARCH

Interpellare il motore di ricerca è semplicemente una richiesta di informazioni: attraverso un corretto utilizzo delle parole chiave e annunci personalizzati rispondiamo direttamente ai bisogni dei consumatori, parliamo a futuri clienti.

YOU TUBE

You Tube è il sito di video on line numero uno al mondo. Nella fascia d’età tra 15 e 34 anni, il consumo di contenuti multimediali su You Tube supera di gran lunga ogni canale televisivo. Ben il 40% degli utenti che guardano video sugli smartphone dichiara di visitare un negozio o un sito web dopo avere visualizzato il video di un brand su YouTube.

Richiedi una consulenza sul mondo Google
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.