I CLIENTI STORICISCRIVIGLI.DEM & NEWSLETTERSONO I MIGLIORI CLIENTI
Email Marketing personalizzato - Servizi di DEM e Newsletter di ADV Agency
CONVERTIRE & FIDELIZZARE
DEM E NEWSLETTER
Occuparsi dei propri clienti, di coloro che già conoscono l’azienda o il brand, attraverso una comunicazione per definizione diretta e più possibilmente personale, è il miglior modo di convertire e raggiungere i propri obiettivi. Il ricorso a strategie di Direct Marketing assicura un canale preferenziale e permette di fidelizzare la clientela attraverso la comunicazione dei propri punti di forza.
Scrivere per convertire
DEM
La DEM, acronimo di Direct E-mail Marketing, è uno strumento dal carattere “push”: un’azione specifica e limitata nel tempo, che punta ad una conversione diretta.
Esistono svariate tecniche per la costruzione di una DEM efficace: dalla scelta di oggetto e sommario, alla costruzione di uno storytelling nel corpo, passando per i giusti termini da dosare per una call to action vincente.
Scrivere per fidelizzare
NEWSLETTER
La Newsletter è lo strumento di fidelizzazione dell’utente più corretto: in gergo di marketing viene definita come il “nutrimento” della relazione tra Azienda e cliente e viene utilizzata per veicolare contenuti informativi e di intrattenimento.
Una newsletter con la giusta cadenza di invio e contenuti interessanti è il miglior strumento di fidelizzazione a disposizione dell’Azienda.
Scrivere per fidelizzare
NEWSLETTER
La Newsletter è lo strumento di fidelizzazione dell’utente più corretto: in gergo di marketing viene definita come il “nutrimento” della relazione tra Azienda e cliente e viene utilizzata per veicolare contenuti informativi e di intrattenimento.
Una newsletter con la giusta cadenza di invio e contenuti interessanti è il miglior strumento di fidelizzazione a disposizione dell’Azienda.
Scrivere per risparmiare
ZERO SPENDING ADV
Uno dei vantaggi principali di DEM e Newsletter è sicuramente l’assenza di costi di advertising, a differenza di quanto accade con Google o Facebook. Il costo del programma di invio è infatti fisso ed è sostenuto da Advagency. L’investimento richiesto è quindi relativo alla professionalità d’agenzia e alla proposta creativa.
DEM e Newsletter sono strumenti che richiedono programmazione nella creazione e gestione di un database pulito e profilato, insieme alla capacità di interpretare il gradimento da parte dei destinatari attraverso la lettura dei numeri generati (consegne, aperture, clic)