LA MEMORIA UMANASFAMALA.SHOOTING E VIDEOSI NUTRE DI IMMAGINI
Shooting e Video
SHOOTING E VIDEO
Foto e video rappresentano il potere del visual content: da un lato le immagini di qualità attivano aree cerebrali connesse al desiderio, all’identificazione e all’aspirazione; dall’altro i video forniscono intrattenimento all’utente, permettendo all’Azienda di assolvere al duplice compito di informare l’utenza, fornendo un contenuto di qualità .
L’emozione immobile
SHOOTING
Le immagini rappresentano un boost fondamentale quando si parla di pubblicità : esse consentono di fornire un’istantanea del momento, lasciando contemporaneamente all’utente la possibilità di immaginare gli istanti precedenti e successivi allo scatto. Gli shooting che proponiamo non sono mai generici, ma sempre finalizzati a destinazioni e obiettivi specifici. Social Media, web design, brand awareness o vendita: uno shooting non vale l’altro.
L’emozione in movimento
VIDEO
I video sono potenti strumenti di intrattenimento, e vanno girati e utilizzati seguendo una strategia. La realizzazione di uno o più video ha senso solo se abbiamo ben chiaro l’obiettivo da raggiungere: teasing, awareness, engagement, informazione sono solo alcuni degli obiettivi perseguibili attraverso la realizzazione di un video. Fare un video significa spendere, realizzare una strategia video significa investire.
Immagini e video rappresentano un potente strumento di business: le risorse di qualsiasi Azienda sono per definizione limitate, e vanno investite nel modo più profittevole possibile.
L’emozione in movimento
VIDEO
I video sono potenti strumenti di intrattenimento, e vanno girati e utilizzati perseguendo una strategia. La realizzazione di uno o più video ha senso solo se abbiamo ben chiaro l’obiettivo da perseguire: teasing, awareness, engagement, informazione sono solo alcuni degli obiettivi perseguibili attraverso la realizzazione di un video. Fare un video significa spendere, realizzare una strategia video significa investire.
Immagini e video rappresentano un potente strumento di business: le risorse di qualsiasi Azienda sono per definizione limitate, e vanno investite nel modo più profittevole possibile.