Shooting e Video - ADVagency
14408
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-14408,eltd-core-1.2.2,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.6,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-dark-header,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

LA MEMORIA UMANA SFAMALA. SHOOTING E VIDEO SI NUTRE DI IMMAGINI
SHOOTING E VIDEO

Foto e video rappresentano il potere del visual content: da un lato le immagini di qualità attivano aree cerebrali connesse al desiderio, all’identificazione e all’aspirazione; dall’altro i video forniscono intrattenimento all’utente, permettendo all’Azienda di assolvere al duplice compito di informare l’utenza, fornendo un contenuto di qualità.

L’emozione immobile
SHOOTING

Le immagini rappresentano un boost fondamentale quando si parla di pubblicità: esse consentono di fornire un’istantanea del momento, lasciando contemporaneamente all’utente la possibilità di immaginare gli istanti precedenti e successivi allo scatto. Gli shooting che proponiamo non sono mai generici, ma sempre finalizzati a destinazioni e obiettivi specifici. Social Media, web design, brand awareness o vendita: uno shooting non vale l’altro.

L’emozione in movimento
VIDEO

I video sono potenti strumenti di intrattenimento, e vanno girati e utilizzati seguendo una strategia. La realizzazione di uno o più video ha senso solo se abbiamo ben chiaro l’obiettivo da raggiungere: teasing, awareness, engagement, informazione sono solo alcuni degli obiettivi perseguibili attraverso la realizzazione di un video. Fare un video significa spendere, realizzare una strategia video significa investire.

Immagini e video rappresentano un potente strumento di business: le risorse di qualsiasi Azienda sono per definizione limitate, e vanno investite nel modo più profittevole possibile.

L’emozione in movimento
VIDEO

I video sono potenti strumenti di intrattenimento, e vanno girati e utilizzati perseguendo una strategia. La realizzazione di uno o più video ha senso solo se abbiamo ben chiaro l’obiettivo da perseguire: teasing, awareness, engagement, informazione sono solo alcuni degli obiettivi perseguibili attraverso la realizzazione di un video. Fare un video significa spendere, realizzare una strategia video significa investire.

Immagini e video rappresentano un potente strumento di business: le risorse di qualsiasi Azienda sono per definizione limitate, e vanno investite nel modo più profittevole possibile.

Richiedi una consulenza per Shooting & Video
Call Now Button